NORMATIVE

Ti proponiamo una vera e propria collaborazione con uno staff completo in grado di offrirti la massima professionalità in termini di qualità dei contenuti oltre alla sicurezza garantita dai nostri tecnici in grado di assistere tutti i nostri siti H24.

COSA CI DISTINGUE
Ci occupiamo del tuo sito in modo TOTALE.
Questo comporta un notevole risparmio di tempo per te, non dovrai pensare a nulla, faremo noi tutto ciò che serve a costruire il sito, aggiornarlo e soprattutto tenerlo sicuro e funzionante. Un sito web genera in modo sistematico dei problemi di funzionamento se non correttamente aggiornato in termini si sicurezza, di sistema, oltre agli aspetti legali come la cookies/privacy e altre diavolerie che spesso ostacolano lo sviluppo e l’esistenza stessa del sito web.
Il tuo impegno sarà limitato a comunicare al nostro staff cosa vorrai aggiungere/modificare al sito e potrai farlo con una semplice mail o con una semplicissima telefonata.

AGGIORNAMENTI
Per AGGIORNAMENTO intendiamo l’inserimento di qualsiasi informazione aggiuntiva, come una pagina statica o un post o semplicemente una modifica sostanziale a un contenuto esistente.

REDAZIONE POST
Si intende la stesura di testo redatto da un giornalista della nostra redazione corredato da immagini di proprietà. Ottimizzazione SEO.

DURATA
La durata della collaborazione varia da 12 a 36 mesi, in funzione del servizio acquistato (basic-premium-all inclusive) e comporta un costo mensile e nessuna anticipazione. L’utente potrà recedere dal contratto di collaborazione in qualsiasi momento pagando il periodo restante ottenendo così i codici di migrazione del dominio e del sito stesso. Nulla sarà dovuto nel caso l’utente decida a suo insindacabile giudizio di spegnere il sito a partire dal sesto mese di attività.


ACQUISTO SITO
3 + 8 =